Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-11-10, 21:58   #1
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito Visite al profilo

Ringrazio Lety per il chiarimento riguardo il conteggio dei post e volevo porre un'altra domanda sul conteggio delle visite al profilo.
Ma perché quando accedo al pannello utente vedo un numero sempre più alto di visite ma i nomi degli ultimi visitatori sono sempre gli stessi?
Ma soprattutto, se essendo in moderazione preventiva non posso aggiornare i dati del mio profilo (concedetemi di dire che lo trovo assurdo), quindi compare solo di che malattia soffro e lo stato non cambia, che accidenti lo visitano a fare il mio profilo 180 volte se c'è scritto sempre e solo colite ulcerosa?
Boh!
Cordialmente, Andrea.
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-10, 22:44   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Forse il tuo profilo viene visitato anche per inviarti messaggi privati o per cercare i post che hai scritto sin'ora.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-11-10, 14:18   #3
Cabo83
*******
 
L'avatar di Cabo83
 
Data registrazione: 04-11-07
Località: Bologna
Messaggi: 450
Predefinito

I motivi per visitare un profilo sono vari, bisognerebbe chiedere ai singoli utenti il perché.
Dal profilo, oltre a quello che ha scritto Stefania, si può anche vedere l'attività dell'utente (ad esempio se stai leggendo una discussione o se stai scrivendo in chat), la data di iscrizione, il tempo passato sul forum. Ogni visitatore avrà una sua motivazione.
Cabo83 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-11-10, 00:45   #4
Archangelo
Reporter
 
L'avatar di Archangelo
 
Data registrazione: 17-09-10
Messaggi: 442
Predefinito

Grazie dei chiarimenti.
Personalmente visito un profilo utente per vedere di che malattia soffre, ed avere indicazioni sull'età, ed anche se è sposato/a. Il tutto per capire su chi agisce maggiormente la malattia, perché la cosa che mi preme è di avere sempre più informazioni sulla malattia; se balla la salsa o fa modellismo non mi interessa più di tanto.
Andrea
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.