Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-03-10, 11:37   #1
PAMY_5
Occasionale
 
Data registrazione: 15-06-09
Messaggi: 9
Predefinito Antibiotico tetralysal

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questo antibiotico che è della famiglia della tetraciclina.
Me lo ha prescritto la mia dermatologa visto che mi è venuta un'acne pazzesca, sicuramente dovuta alla pillola (che devo cambiare), presa dopo che il cortisone mi ha sballato tutto il ciclo.
Il gastro mi ha detto che non è indicato per noi con il crohn, ma di provare, perchè tanto tra poco devo ripetere le analisi, quindi volevo la vostra testimonianza.
Intanto grazie.
PAMY_5 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-10, 12:26   #2
pikkola88
Reporter
 
L'avatar di pikkola88
 
Data registrazione: 08-03-09
Località: Messina,Sicilia
Messaggi: 191
Predefinito

Ciao pamy, a dir la verità non ho mai sentito l'antibiotico che ti hanno prescritto. Ti dirò, il mio Ge gli unici antibiotici che mi fa prendere sono il Ciproxin e la Trozocina ( credo si scriva cosi ) proprio perché gli altri antibiotici possono creare problemi al nostro intestino. Già per noi è un problema se le analisi "sballano" quindi stanno il più attenti possibile nel prescriverci gli antibiotici.
pikkola88 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.