Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > CrohnClub > Assistenza all'uso del forum

Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi.

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-08, 11:11   #1
Paola08
Reporter
 
L'avatar di Paola08
 
Data registrazione: 02-04-08
Messaggi: 211
Predefinito perchè i miei post non appaiono piu?

Ciao, Piercarlo, sono un paio di giorni che i miei post non appaiono più, nemmeno un semplice buongiorno, nell'area destinata...
Non comprendendone la ragione, ho ritenuto opportuno far presente la cosa.
Ti sarei grata per una risposta.
Paola
Paola08 non è connesso  
Vecchio 16-10-08, 14:51   #2
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Cara Paola, come da regolamento sicuramente ricorderai che:
Citazione:
Lo Staff, normalmente non commenta e non spiega il motivo degli interventi di moderazione
Nello specifico, a noi risulta archiviato soltanto un tuo intervento in data 14/08. Gli altri interventi in attesa di moderazione sono stati approvati e pubblicati.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso  
Vecchio 16-10-08, 14:54   #3
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Perchè molti post si perdono causa un bug nel programma del forum... anche se chi di dovere continua a dire che è tutto ok...
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 16-10-08, 22:27   #4
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.150
Predefinito

Caro Francesco ti posso assicurare che nessun messaggio correttamente inviato può andare perso.
Che lo Staff decida di archiviare alcuni messaggi, non è un mistero, ma il nostro Forum non ha mai avuto e non ha attualmente bug (malfunzionamenti) come quelli da te segnalati.

Il programma del Forum è aggiornato puntualmente ad ogni nuova versione ed è giornalmente controllato dallo Staff con strumenti ben superiori a quelli di un utente.
Ho più volte verificato le tue segnalazioni arrivando alla conclusione che non c'è alcun problema di tipo informatico.
__________________

PierPaolo non è connesso  
Vecchio 17-10-08, 07:29   #5
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Allora quando mi spiegherete il perchè tanti post non sono visti da nessuno (vedi l'alto numero di messaggi/discussioni aperte e rimaste senza risposte) e il perchè quando è stato fatto l'esperimento in tempo reale con Stefania comunicando con mp, cioè lei aveva approvato 6 messaggi e nel forum ne comparivano solo 4... ti darò ragione. Il fatto che il forum possa riservare strumenti maggiori rispetto ad un normale utente non vuol dire che un utente non possa notare delle imperfezioni. Comunque, se la cosa sta bene a voi, figuriamoci a me. Io ho solo cercato di dare un aiuto, e anche questa volta il tutto è stato considerato quasi come un qualcosa di fastidioso. Buon we.
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 17-10-08, 08:01   #6
PierPaolo
Amministratore
 
L'avatar di PierPaolo
 
Data registrazione: 20-07-05
Località: Sardegna
Messaggi: 3.150
Predefinito

Lo Staff prende sempre in considerazione le segnalazioni degli iscritti.
Se un problema tecnico esiste, vedi quello delle traduzioni imprecise, si da la priorità alla soluzione del problema.
Se invece un utente si ostina a segnalare problemi tecnici che nonostante le ripetute verifiche risultano inesistenti, lo Staff non può fare niente.

Un ultima cosa: lo Staff non deve nessun altra spiegazione e questa discussione è chiusa.
__________________

PierPaolo non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.