Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-05-08, 17:47   #1
gigia
Occasionale
 
Data registrazione: 19-05-08
Messaggi: 2
Predefinito ciao a tutti

Salve a tutti, sono Gigia e da circa un anno e mezzo mi hanno diagnosticato la Retto Colite Ulcerosa.
E' stata una cosa rapida, nel senso che ho avuto perdite di sangue a Dicembre del 2006, a Gennaio sono stata ricoverata e vista la fase acuta che stavo attraversando, sono riusciti a dignosticare immediatamente la mia patologia!
Sono stata ricoverata per circa un mese, in terapia con Clipper, e sembrava che la situazione fosse notevolmente migliorata ed è stato così fino a dicembre 2007, quando ho avuto nuovamente una riacutizzazione, curata a casa con deltacortene, Ciproxin e asalex.
Tutto questo non è servito per farmi stare meglio e a Marzo sono stata ricoverata nuovamente per circa 20 gg.
Ho avuto effetti positivi per una decina di giorni e ora sono di nuovo grave e attualmente sono di nuovo in terapia con 50mg di Deltacortene, 1000 di Ciproxin, 50 di Azatioprina e 4 pastiglie da 800 di Asalex. Non dormo la notte poichè passo tutto il tempo rinchiusa in bagno e ho febbre costante, anche se bassa. Che vita è?
gigia non è connesso  
Vecchio 26-05-08, 10:17   #2
nadi
Reporter
 
L'avatar di nadi
 
Data registrazione: 15-09-05
Località: Moneglia
Messaggi: 478
Predefinito

Ciao Gigia benvenuta tra noi. Capisco la tua demoralizzazione in questo momento non proprio positivo, ma devi pensare che senza lottare e affrontare la malattia con grinta e ottimismo qualunque tipo di cura serve a poco. Devi reagire e pensare che è un momentaccio e che presto passerà. Ognuno di noi ha attraversato periodi anche piuttosto lunghi difficili e colmi di sofferenza ma vedi? Siamo qua a raccontarli e a condividerli insieme per aiutarci ad affrontarli al meglio. Vedrai che arriverà anche per te il momento di remissione della malattia e allora, a quel punto, tutto ti sembrerà più semplice. Credimi... e ora ci siamo noi ad ascoltarti e soprattutto a capirti! Coraggio!
nadi non è connesso  
Vecchio 27-05-08, 15:17   #3
primo1963
Reporter
 
L'avatar di primo1963
 
Data registrazione: 08-08-07
Messaggi: 308
Predefinito

Ciao Gigia, su con la vita. La RCU è subdola e il pessimismo è il suo territorio, pertanto forza e coraggio.
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.