Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-07, 11:42   #1
orso
Occasionale
 
Data registrazione: 04-12-07
Messaggi: 22
Predefinito attività fisica

Volevo chiedervi se verso il termine di una fase attiva (o almeno spero lo sia se non ho ricadute) è bene riprendere la vita quotidiana?
Per me questo significa praticare sport come calcio e palestra. Naturalemente ho iniziato con ritmi molto blandi, giusto per capire come reagiva il mio organismo. Questo peggiora le cose secondo voi?
Dopo l'allenamento di ieri non mi sento peggio degli altri giorni (sempre tre scariche al giorno in corrispondenza dei pasti). E a dire il vero ieri mi son meravigliato di come riuscivo a correre (dopo un mese di scariche e un'alimentazione poco calorica come riso e carote).
In più volevo chiedervi, il buscopan prima di mangiare può limitare la reazione gastro-colica che dopo i pasti mi fa correre in bagno?
Buona Giornata a tutti!
orso non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-12-07, 14:49   #2
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Orso, l'attività fisica è sempre positiva, senza strafare, restando ampiamente sotto i limiti fisici. A me ha sempre giovato e non poco.
Il Buscopan credo sia meglio lasciarlo stare, però è meglio se lo chiedi al GE.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.