Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-07, 12:11   #1
Dany75
Occasionale
 
Data registrazione: 12-06-07
Messaggi: 1
Predefinito Aiutatemi, non sò che fare [Presentazione]

Gentili Signori, io ho iscritto il mio ragazzo a questo sito per potergli permettere di conoscere persone con i suoi stessi problemi, dargli insomma un certo tipo di sostegno perchè ho la sensazione che pensi che non lo capisca per niente, e molto probabilmente ha ragione, non capisco il suo dolore e la sua sofferenza fino in fondo anche se darei tutto quello che ho per poter capire profondamente ciò che sta passando.
Fino ad ora siamo andati avanti con alti e bassi, erano rare le volte che stava male beh per lo meno, meno di adesso, siamo andati ad un matrimonio dai suoi e da allora ha cominciato a star male, a non mangiare, non avere apetito e ad avere continuamente dolori indipendentemente da ciò che ingurgitava, da allora sono passati 2 mesi circa e non dà cenno di miglioramento, sta sempre più spesso male, quasi tutti i giorni ha dolori. Io cerco di fargli mangiare le cose più sane, sono arrivata persino a frullargli quasi tutto ma non ha appetito e continua a dimagrire a vista d'occhio. Non posso continuare a vederlo così, l'ho portato a fare gli esami del sangue e ha il ferro molto basso (28 quando il minimo è 80), i dottori gli dicono semplicemente che deve prendere degli integratori di ferro e che gli esami gastro non sò cosa hanno rivelato, forse una fistola dentro un'altra e dovrebbe operarsi, ma i dottori mi sembrano che prendano troppo tempo tra una visita e l'altra. Passa troppo tempo per i miei gusti e nel frattempo lui non mangia, non dorme e non fa che soffrire piegato e vomitare ogni cosa che ingoia per star meglio.
Non sò che fare per lui, non posso continuare a vederlo dimagrire a vista d'occhio, non posso più svegliarmi la notte sentendolo soffrire e non sapere cosa fare, il buscopan non gli fa più niente, e mi sento così inutile, maledettamente inutile, vi prego, ditemi come prendermi cura di lui.
Dany75 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 12:41   #2
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Mi spiace molto per il tuo ragazzo, ma si è già appurato di che patologia soffre? Siete già stati da un gastoenterolo? Se il medico che vi segue non vi soddisfa, provate a cambiarlo a consultarne altri.
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-07, 12:43   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Ciao e benvenuta nel forum. Di dove siete? Avete provato a sentire il parere di un altro dottore? Il buscopan alle persone che hanno il morbo di Crohn o la colite ulcerosa non serve a molto anzi, alcune volte peggiora la situazione. Dici che ha il ferro basso, perde sangue nelle feci?
Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-07, 11:20   #4
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Ciao Dany, anche io incoraggio il tuo ragazzo a non temporeggiare. Anche con me i dottori facevano così, allora mi sono ricoverata e mi hanno presa sul serio. Se il tuo ragazzo continua, vai in un centro specializzato nelle malattie infiammatorie intestinali e gli diranno che tipi di esami fare.
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-11-07, 16:46   #5
Folletta
Occasionale
 
Data registrazione: 04-12-06
Messaggi: 9
Predefinito

Ciao Dany, ti capisco benissimo anche io ho vissuto la stessa situazione con il mio ragazzo, le alzate di notte, le nausee continue, l'insonnia, il sentirsi inutili. Mi sento inutile ancora adesso, quello che puoi fare per il momento è cercare un buon medico: è la prima cosa da fare, non bisogna temporeggiare su queste cose, cerca, chiedi, informati. Sei nel posto giusto comunque!

Ultima modifica di patt : 28-11-07 alle ore 17:02
Folletta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-11-07, 10:38   #6
topetta
Reporter
 
L'avatar di topetta
 
Data registrazione: 21-04-07
Località: Prato
Messaggi: 314
Predefinito

Cara Dany mi sembra che la situazione vada presa di petto il più presto possibile. I sintomi del tuo ragazzo non sono dei più rassicuranti e se i medici non capiscono devi assolutamente cambiare medico e trovarne uno che vi soddisfi e prenda a cuore la vostra situazione. Il tuo ragazzo non può certo andare avanti così!!!
topetta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.