Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-06-07, 15:45   #1
provanna2002
Occasionale
 
Data registrazione: 25-05-07
Messaggi: 2
Predefinito fatemi capire [Presentazione]

Il motivo per il quale mi sono iscritta in questo club è per capire conoscere e quindi stare il più, vicino possibile all'uomo che amo affetto dal morbo.
10 anni fa circa è stato operato, ancora non ci conoscevamo, ha vissuto quel brutto periodo da solo, mi dispiace, avrei voluto assisterlo, coccolarlo.
Lui non ama parlare di questo cavolo di morbo, ma io voglio sapere tutto, per capire quello che prova, ed aiutarlo nei limiti del possibile.
Gli hanno tolto un tratto di intestino, non so di preciso quanto, possibile qualche metro?
Ora spesso si tocca un fianco, dice di aver un restringimento.
Che significa? Corre il rischio di doversi operare ancora?
Prende l'azatriopina ogni volta che mangia, ed ogni volta che mangia dopo 10 minuti va di corsa al bagno. Aiutatemi ad aiutarlo. Grazie.
provanna2002 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-07, 18:40   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Localitą: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Provanna purtroppo la nostra è una malattia che porta a prendere farmaci, a volte ad alimentarsi e andare in bagno, a volte a stare bene per anni.
Non farlo sentire un malato, un diverso, questo è importante. Non assillarlo di domande, documentati tu magari con libri o internet su quello che vuoi sapere.
Spero di averti minimamente aiutato.
sa87 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-06-07, 22:35   #3
forzagrifo
Tutor
 
L'avatar di forzagrifo
 
Data registrazione: 28-12-06
Localitą: cittą di castello pg
Messaggi: 99
Predefinito

Ciao provanna2002, anch'io ho subito un'operazione, adesso sto abbastanza bene, tu cerca di far stare tranquillo il tuo uomo, perchè questa è la cosa più importante per farlo star bene.
A risentirci presto.
forzagrifo non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.