Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-07, 11:06   #1
STELLINA
Occasionale
 
Data registrazione: 08-10-06
Località: FROSINONE
Messaggi: 2
Predefinito x favore, è urgente!

Ciao a tutti...è la prima volta ke scrivo in questo forum ma è da quest'estate ke ci entro e confronto i miei problemi con i vostri...ora mi è successa una cosa a cui però non trovo risposta tra gli altri argomenti... premetto che sono un pò giovane e ho scoperto di soffrire di crohn da circa tre anni...arrivando al punto, la sera di capodanno ho fatto il guaio e mi chiedo se qualcuno di voi sa se comporta rischi la pillola del giorno dopo nei malati di crohn...purtropppo so ke è da irresponsabili e nn dovrebbe esssere un rimedio su cui contare troppo...una ginecologa mi ha detto ke nn è sicura degli effetti ke potrebbe avere sul mio intestino, un altro invece dice ke nn c'è alcun problema...qualcuno di voi sa darmi un consiglio? x favore è urgente...
STELLINA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-07, 11:16   #2
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

In questi casi la risposta migliore puo' dartela solo un medico. Questo è un discorso molto serio che solo una persona competente è in grado di darti il giusto consiglio. Noi non siamo medici.....
In bocca al lupo
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-07, 11:57   #3
Stefania
Vice Amministratore
 
L'avatar di Stefania
 
Data registrazione: 18-08-05
Località: napoli
Messaggi: 1.899
Predefinito

Ciao Stellina, come ti ha già detto Francesco non è una risposta che possiamo darti noi. Oltretutto la pillola del giorno dopo, deve essere prescritta da un ginecologo, quindi potrai esporre a lui tutti i tuoi dubbi.
__________________
Stefania
Stefania non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-01-07, 13:01   #4
CHICCA
Reporter
 
L'avatar di CHICCA
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Battipaglia (SA)
Messaggi: 92
Predefinito

cara stellina anche io tempo fa ho preso la pillola del giono dopo e ti assicuro che non ho avuto alcun disturbo, tu però non ti fissare ok! se noti qualcosa di strano parlane con il tuo medico...baci e mi raccomando non fare più danni!!!!
CHICCA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-01-07, 19:00   #5
STELLINA
Occasionale
 
Data registrazione: 08-10-06
Località: FROSINONE
Messaggi: 2
Predefinito

Volevo Ringraziarvi X I Consigli E Informarvi Ke Alla Fine Ho Deciso Di Non Prenerla Ma Ke è Tutto Ok! Ciao A Tutti!
STELLINA non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.