Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-20, 10:04   #1
Lalli200
Occasionale
 
Data registrazione: 24-02-19
Messaggi: 8
Predefinito Feci molli al mattino e diarrea

Buongiorno a tutti.

Sono di nuovo io.

Una domanda per tutti voi. Da qualche giorno soffro di feci molli alternate a diarrea, ma quasi prettamente alla mattina. Se capita di andare in bagno altre volte sono sempre feci abbastanza formate.
Premetto che d'estate prima della diagnosi ho sempre sofferto di questo tipo di disturbo durante l'estate, per via dell'alimentazione non sempre troppo controllata.

La mia domanda era quindi volta a sapere se questo capita anche a voi. Come l'avete gestita? Scrivendo alla mia Ge per il momento mi ha solamente consigliato di limitare bevande fredde e troppo zuccherate. Non credo possa essere una ricaduta, sono sotto cortiment e Remicade e non ho avuto alcun tipo di sintomo fino a lunedì.
Spero di non avervi annoiato e spero in una risposta da parte vostra.
Lalli200 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-08-20, 11:50   #2
Furiadicheb
Assistente
 
L'avatar di Furiadicheb
 
Data registrazione: 15-06-12
Località: Campania, Salerno
Messaggi: 568
Predefinito

Ciao,
il tutto è relativo,
dipende dalla tua storia, come hai detto anche in passato avevi questa tendenza d'estate.
Ecco, l'importante è che poi passi correggendo l'alimentazione o con il periodo fresco.
Non deve permanere sempre.
Saluti
Furiadicheb non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-08-20, 22:24   #3
giacomo98
Occasionale
 
Data registrazione: 19-11-19
Messaggi: 19
Predefinito

Le feci molli e non formate sono il mio sintomo principale. Anche a me si alternano a volte in cui invece sono direi quasi normali. Purtroppo mi succede perché nonostante la cura con entocir e asacol sono ancora in fase attiva e quindi dovrò passare a medicinali più forti. Ho ancora infiammato 10 cm di ileo e sono quelli a causarmi un po’ di malassorbimento, forse anche a te Crohn ha colpito quella zona?
giacomo98 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.