Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-20, 11:52   #1
Elo Mceva
Occasionale
 
Data registrazione: 28-03-19
Messaggi: 15
Predefinito RCU in remissione ma...

Buongiorno a tutti,
Qualche giorno fa ho finalmente ritirato l'esame istologico e mi hanno confermato la patologia di RCU, dopo quasi 2 anni dalla scoperta, che al momento risulta in remissione.
Questo mi ha reso felice sia perché finalmente i miei sintomi hanno un nome e perché al momento sta "dormendo".
Nonostante ciò il mio GE sostiene che sia un caso anomalo in base alle sintomatologia e le analisi del sangue.
Ho tra le 4 e le 6 scariche al giorno, feci quasi rosse che a volte presentano macchie di sangue vivo. Febbricola cronica da Ottobre che non supera mai i 37,8°. Forti dolori addominali nella parte bassa della pancia. Prendo 3,2gr di mesalazina al giorno, che mi provocano ipersensibilità alla pelle (macchie rosse, prurito e bolle) obbligando a prendere antistaminici ed emicranie.
Nonostante questo il GE non vuole cambiare cura mi ha solo dato dei fermenti lattici.
Le analisi presentano Ves e ferritina nella norma e sideremia molto alta.
Mi sento sempre molto stanca, trovo difficoltà al lavoro passando tra le 6 e le 8 ore in piedi.
A voi è capitato un periodo con questa sintomatologia?
Avete quche consiglio?
Grazie,
Buona giornata a tutti
Elo Mceva non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.