Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 06-01-18, 11:32   #1
Anisoara
Occasionale
 
Data registrazione: 04-01-18
Messaggi: 5
Predefinito Crohn e la stitichezza

Ciao a tutti. Sono appena iscritta al forum e ho letto dei messaggi. Noto che tutti parlando della diarrea, io invece sono sempre stitica. Anzi prendo le pastiglie per andare di corpo. Da quasi un anno che mi hanno diagnosticato il Crohn. Ho 55 ani. Sono rumena ma vivo in Italia. Il gastroenterologo mi ha prescritto Intesticort 3 al giorno e sto abbastanza bene. Dopo 5 mesi quando sono andata al controllo mi ha prescritto anche delle pastiglie per la depressione....ma non so se prenderle o no? Cosa mi consigliate?
Anisoara non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-18, 14:31   #2
Santos
Occasionale
 
Data registrazione: 20-04-17
Messaggi: 20
Predefinito

Ciao. Benvenuta, io sono Brasiliana e sono in Italia per trasferta lavorativa, ti posso dire che i dottori qui sono bravissimi. Allora, io ho avuto diarrea per un lungo periodo, dopo che ho iniziato la terapia con il biologico: stitichezza. Anch'io prendo Intesticort e dopo di tantissimi dolori addominale a causa della stitichezza il dottore mi ha prescritto Mesalazina supposte 2 a settimana. Dopodiché vado in bagno regolarmente. Ogni caso è un caso diverso, spero che riesca a trovare la Tua soluzione.
Santos non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-18, 18:28   #3
Deli_Beda
Occasionale
 
Data registrazione: 09-03-18
Messaggi: 22
Predefinito

Anche io ho stesso problema, senza riacutizzazioni da oltre 11 anni. Non riesco a capire il problema visto che tutti parlano di diarrea. Mi date una dritta. Neanche il gastro riesce a chiarirmi le idee, dice che sono diversa dagli altri casi ma non mi spiega.
Deli_Beda non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.