Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-01-18, 09:49   #1
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito Rcu e influenza

Ho beccato l'influenza purtroppo e vi assicuro che è bella tosta e molto debilitante. E con l'arrivo del virus e della febbre mi si è scombussolato L"intestino. La prima parte della evacuazione è normale. dato che sto facendo i clismi di pentacol viene fuori la schiuma. Ma la seconda parte è diarroica con pancia dolente. Vi è capitato una recidiva durante una influenza? Io spero sia colpa del virus ma vedo tutto nero oggi e sono proprio a terra
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-18, 14:39   #2
joko
Occasionale
 
Data registrazione: 16-01-18
Messaggi: 6
Predefinito

Sì, è successo anche a me l'anno scorso, e giusto mentre stavo venendo fuori da una fase attiva della malattia. Il GE, all'epoca, mi fece potenziare i probiotici, passando da Enterolactis Plus al VLS3.
Il fatto di avere una patologia cronica ci rende più vulnerabili, ma non bisogna abbattersi e andare avanti seguendo con fiducia le indicazioni del medico. Nel dubbio, contattalo, non esitare e non andare sul fai da te: i GE sono lì apposta.
Un caro saluto.
joko non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-01-18, 10:54   #3
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Anch'io ho fatto l'influenza ultimamente e il mio intestino ne ha risentito, nonostante la RCU sia in remissione. Quindi si è normale un po' di scombussolamento, naturalmente se la cosa non dovesse migliorare senti il tuo GE.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.