Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-17, 20:56   #1
Michi73
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-17
Messaggi: 7
Predefinito Strane perdite [vaginali]

Buonasera a tutti per iniziare, questa è una domanda che rivolgo prevalentemente alle donne di questo forum; sto prendendo le capsule di MESAVANCOL 1200 due al giorno, è capitato a qualcuna di voi di avere delle fastidiose perdite vaginali di colore marrone/rossastro?
Io ho dato colpa alle capsule visto il loro colore ma non so se può dipendere da questo... grazie a quante mi risponderanno! E buona vita a tutti.
Michi73 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-17, 12:20   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Ciao!
Non penso proprio sia il mesavancol (io lo prendo da anni e non mi ha mai dato problemi) piuttosto penso tu abbia una forma batterica che puoi debellare tranquillamente con ovuli specifici. O probabilmente hai il mestruo un po' sballato, a me capitò anni fa dopo un periodo di stress. Prova a sentire il tuo ginecologo.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-07-17, 22:25   #3
Michi73
Occasionale
 
Data registrazione: 08-04-17
Messaggi: 7
Predefinito

Grazie Luisa, io avevo chiesto al mio gine, ma lui non ha saputo darmi una risposta, ha detto "forse" é la malattia.... adesso ho iniziato di nuovo con la pillola, staremo a vedere... grazie mille!
Michi73 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.