Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-02-16, 20:32   #1
martinapecchi
Socio Assiduo
 
L'avatar di martinapecchi
 
Data registrazione: 22-01-15
Messaggi: 55
Predefinito Bollicini rossi che prudono sul corpo

Ciao a tutti! Ultimamente ho avuto dei sintomi strani... a parte una febbre che va e viene da tre settimane sui 37 - 37.5 mi sono comparsi ormai da diversi mesi dei bollicini rossi sparsi sul corpo CHE PRUDONO DA FAR SCHIFO!
All'inizio pensavo che erano dei morsi da pulce visto che avevo preso un cane da poco, ma poi mi sono accorta che era impossibile (a parte che il cane non ne aveva) ma poi perchè cominciavano a essere tanti e comparivano anche in posti coperti da vestiti, sembrano però punture da insetto tipo zanzara, praticamente uguale ma non sono anche perchè adesso le zanzare non ci sono, poi dopo qualche giorno svaniscono e compaiono altri. Sapevo che alcune controindicazioni ai farmaci biologici erano delle orticarie, ma a me non sembra quella perchè i bollicini sono molto distanziati tra di loro e sono singoli, tipo uno sotto il braccio uno sotto un seno uno sulla gamba e uno sul collo.
Ragazzi secondo voi è grave? Dovrei andare a sentire il dottore? A qualcuno di voi è mai successo? Rispondete vi prego. Non mi era mai capitato prima una cosa del genere, forse allergia alimentare?
Grazie in anticipo.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-16, 14:30   #2
Roby82
Socio ◊
 
Data registrazione: 30-03-15
Messaggi: 112
Predefinito

Un salto dal dott. per stare più tranquilla io lo farei... Da come la descrivi sembra uno sfogo da qualcosa...
Roby82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-02-16, 20:18   #3
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Forse allergia? Io che non sono allergica agli alimenti ho qualche volta dei ponfi che mi prudono, compaiono e poi se ne vanno. Fatto le prove allergiche, non ho allergie agli alimenti ma ad acari e nichel. Se mi metto un maglione che da parecchio è nell'armadio mi riempio di ponfetti simili ai tuoi. Senti il medico, magari ti dà del cortisone che io ogni tanto prendo e non dà noia alla mia rcu. Stai tranquilla e fatti visitare così risolvi il problema e smetti di grattarti! In questi giorni usa un sapone neutro per lavarti, meno infiammi le pustole è meglio è. Facci sapere e stai tranquilla.
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-02-16, 21:50   #4
martinapecchi
Socio Assiduo
 
L'avatar di martinapecchi
 
Data registrazione: 22-01-15
Messaggi: 55
Predefinito

Si andrò dal dottore, forse è meglio! Speriamo non sia nulla di grave, ultimamente me ne stanno capitando mille una dietro l'altra.
Che fatica essere così.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.