Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-02-15, 13:14   #1
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito Micosi ungueale

Salve amici.
Quanti di voi soffrono o hanno sofferto di micosi ungueale?
Io ne ho sofferto tanti anni fa, solo che adesso credo che mi sia venuta di nuovo. E' colpita l'unghia dell'alluce sinistro e il problema è che tra un mese ho la prossima infusione di infliximab.
Penso che lunedì andrò dal dermatologo e vedrò cosa mi dirà. Temo che non potrò fare l'infusione a Marzo.
A qualcuno di voi è capitato di soffrire di micosi ungueale durante trattamento con Infliximab? Come avete risolto e cosa hanno detto i vostri GE?
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-15, 19:02   #2
AlbaUccella
Occasionale
 
Data registrazione: 02-02-15
Messaggi: 15
Predefinito

Ciao ory io non faccio nessuna terapia biologica... ancora per poco. Ma sono circa 2 anni che soffro di questo problema, non avevo mai avuto simili fastidi.
Non l'ho mai associato alla malattia, però ripensandoci, mia cognata con la RCU soffre di onicomicosi alla mano, mentre la comparsa sul mio alluce coincide con la riacutizzazione. Mmm... Coincidenza o Evidenza scientifica?
AlbaUccella non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.