Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 04-12-14, 14:38   #1
AlexIta
Occasionale
 
Data registrazione: 04-12-14
Messaggi: 1
Predefinito Bambino di 5 anni senza diagnosi

Salve a tutti,
sono un papà di un bambino di 5 anni. Io e mia moglie siamo italiani ma lavoriamo entrambi in Inghilterra e nostro figlio logicamente è con noi.

Lui si chiama Mattia ed è un ometto di 5 anni. Abbiamo fatto un esame delle feci poco tempo fa e abbiamo avuto il resoconto ieri: calprotectina a 1280. Inutile dire che a me e mia moglie è caduto letteralmente il mondo addosso. Oggi andremo dal medico che ci riferirà ad un pediatra gastrointestinale.

Mattia sta bene, cresce e mangia alla grande, abbiamo trovato sangue nelle feci solo dopo avergli dato il latte di mucca per 3 giorni. Dopo il latte è andato al bagno per una settimana un sacco di volte facendo feci liquide con sangue. Tolto il latte tutto passato, abbiamo riprovato il latte (il dottore aveva detto che poteva essere un virus) e di nuovo la stessa storia. Poi esame delle feci e calprotectina altissima, che indica un irritazione. Io non ho nessuna esperienza con questa malattia e non conosco neanche persone affette.

Sarei grato se poteste fornirmi informazioni.
Grazie infinitamente.
Alessandro
AlexIta non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-14, 09:59   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Ciao Alex, benvenuto tra noi!
Il tuo bimbo č gią seguito da un gastroenterologo? Non pensate subito al peggio, potrebbe essere una forte intolleranza al lattosio, magari non per forza si deve parlare di MICI, visto che ci dico che i problemi insorgono con il latte. I medici inglesi che idea si sono fatti al riguardo? Cosa vi hanno detto? Un grande in bocca al lupo e un bacio al piccolino.
Ancora benvenuto!
__________________
Ory
Ory90 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.