Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 23-09-14, 18:14   #1
giu78
Occasionale
 
Data registrazione: 22-09-14
Messaggi: 2
Predefinito Anche io rcu

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 36 anni e vivo in Calabria.
Il 5 settembre sono stato ricoverato per diarrea e forti perdite di sangue.
Con colonscopia successiva mi è stata diagnosticata una rcu, tipo pancolite, con falda asciatica e versament pleurico. (oltre a ernia iatale, gastrite acuta e duedenite erosiva) Dopo 6 giorni di ricovero ho inteso fare ulteriori accertamenti che hanno confermato diagnosi. Dimesso con emoglobina a 15,2 dopo qualche giorno e senza perdite di sangue emoglobina a 9 e valori fegato sballati causa forse dosi asacol.
Dopo visita Bologna, Ridotto asacol a 3 die da 800 mg e aumentato medrol a 32mg, 6-7 flebo ferro ferlixit 250ml 2 fiale da 5 ml cadauna.
Fra 15 giorni nuova colonscopia per avere conferme e eco per verificare liquidi.

In questi giorni ho letto molte discussioni e ho trovato molti suggerimenti utili.

Grazie per l'attenzione.





Che dire... dovrò farci abitudine e cambiare abitudini alimentari.
giu78 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-11-14, 13:18   #2
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Ciao giuseppe, benvenuto in questo forum.
Mi dispiace che anche a te abbiano trovato questa malattia. So che è difficile accettarla e ci vuole molto tempo per abituasi ad essa.
Noi siamo qui per aiutarti se ci è possibile nel chiarire i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande.
Se ti va, possiamo anche raccontarti la nostra storia e su come abbiamo fatto per tenere sotto controllo la malattia.
Sara Joyce non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.