|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
21-12-12, 03:41 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao! Mi presento:
Ho il morbo di crohn, sintomi da sempre e diagnosi fatta da poco... finalmente! Un abbraccio a tutti! E un grazie! Sono iscritta da un po', ma mi limitavo a leggere i vari commenti, alcuni dei quali mi sono stati di grande aiuto nel superare la fase di accettazione del "non ci sono cure". Quindi grazie! Anna. |
24-12-12, 18:08 | #2 |
Reporter
|
Ciao hikaru, benvenuta!
Meno male che sei giunta alla diagnosi, almeno ora i tuoi medici sapranno indirizzare per il meglio la terapia. In effetti accettarla è dura e, comunque sia, non lo si fa mai fino in fondo; ma riuscire a comprenderla e a conviverci è auspicabile nonché necessario. Il forum è di indubbia utilità, se non altro non ci fa sentire soli, o meglio ci ricorda che siamo in molti e alcuni, purtroppo, in condizioni peggiori. Ma i post pieni di piccoli consigli ci aiutano a scegliere meglio o a capire alcune strane reazioni dovute anche ai farmaci. Continua a leggerci ma anche a scrivere e se vuoi raccontarci un po' della tua vita siamo qui, tutt'orecchi, anzi, occhi!