Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Alimentazione

Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 04-06-11, 14:12   #1
kathy
Socio Assiduo
 
L'avatar di kathy
 
Data registrazione: 21-01-09
Località: Cosenza
Messaggi: 79
Predefinito Dieta vegana

Miei cari amici, manco da tantissimo tempo. Tra lavoro e università trovo pochissimo tempo per sedermi davanti al pc.
Volevo portarvi a conoscenza dei miei ultimi mesi in cui ho sperimentato una nuova dieta. Premetto che mesi fa ho perso i miei nonni, a distanza di due mesi una dall'altro e il forte dolore mi ha causato una ricaduta, l'ho presa in tempo e tamponata con clipper. Fortunatamente sembra essere rientrata.
Nel mese di gennaio, mia madre parlò con il suo endocrinologo della mia malattia. Il dottore mi inviò molte mail con cui mi invitata a seguire una dieta vegana, verdura maggiormente cruda e eliminare qualsiasi derivato d'animale, formaggio carne uova e pesce. In quanto sosteneva essere la migliore alleata dell'intestino. Ho provato per un mese. I risultati sono stati pessimi. Mangiavo solo frutta verdura e pasta. Ero sempre gonfia e sempre debole. Avevo fortissimi mal di pancia e tantissima aria oltre che perennemente mal di testa. L'ho abbandonata subito e ho dovuto subito integrare con ferro in endovena. Ora sono ritornata ad uno stile di vita normale, mangio tutto in maniera moderata. Ma quella non sarà più un'esperienza da ripetersi.
kathy non è connesso   Rispondi citando
 

I tag
dieta vegana


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.