Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 14-02-08, 00:47   #1
MARILLA
Occasionale
 
Data registrazione: 08-09-05
Messaggi: 8
Predefinito Nuova presentazione.

Ciao a tutti, sono Marilla! Ho 28 anni e da 8 soffro di problemi all'intestino che mi tormentano praticamente sempre.
Ora si sta cercando di capire se posso essere affetta da crohn... e via con ulteriori esami!
Sicuramente, dalle vostre testimonianze, capiro'di piu' su questa patologia per me sconosciuta.

Cerchero' di riassumere in breve la mia situazione! Da 8 anni soffro di problemi all'intestino, inizialmente sembrava colon irritabile con alvo alterno (un paio di anni con diarrea indolore 4 volte al giorno e poi un pò di stitichezza negli ultimi anni).
Mi sono sottoposta a colonscopia ma non sono riusciti a salire per piu'di 60cm, ho eseguito il clisma ma non ha rilevato nulla di particolare, poi il tubo digerente oltre a tutti gli esami delle feci e del sangue possibili.
Il fatto e' che da un anno il mio quadro clinico e' cambiato e sono finita 3 volte al pronto soccorso con attacchi che sembrano di appendicite con male la gamba destra, la schiena, nausea e poi dopo eco a vescica piena e globuli bianchi che sono a posto mi dicono che e' il colon. Ora devo fare la tac e vedremo. La ge a cui mi sono rivolta dice che non puo'escludere sia crohn e io sono esaurita a forza di stare poco bene.
Vi risulta che possa iniziare cosi? Puo' essere cosi' difficile da diagnosticare? Grazie.
MARILLA non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.