Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 08-02-21, 18:59   #37
Malato
Assistente
 
L'avatar di Malato
 
Data registrazione: 28-08-20
Messaggi: 229
Predefinito

Prova a sentire un altro parere. Magari del tuo medico anzichè del chirurgo, magari ti saprà dire se è normale che dopo 10 giorni, continui a far male

Forza furia.. sto cercando di immedesimarmi in te in questo momento, ed al tuo posto sarei super frustrato, probabilmente mi arrabbierei con tutti per questa mia nuova condizione, quasi nel volermi sfogare della sorte che mi è capitata. La vista di quel sacchetto poi, mi avvilirebbe, mi sentirei sconfitto. Quasi come quei vecchietti che aspettano che la morte li prenda da un momento all'altro ma sai cosa?? il peggio è passato ora. Da questo momento inizierai a vivere diversamente. O questo o la morte. E per spirito di conservazione, penso che tutti scegliere di vivere. Te compreso. Per quanto sia dura accettarlo all'inizio, se pensi a cosa sarebbe stato senza operazione, forse lo accetti molto piu facilmente. Inoltre mi sembra di capire che vivrai cosi per sempre, senza fare la ricanalizzazione. Ti eviterai di andarci quelle 6-10 volte al giorno, mica poco :)
Il primo periodo non sarà facile. Sfogati, concediti il tuo tempo. Non importa quanto questo sia, se giorni o mesi. Però poi un giorno ti sentirai nuovamente come tutti gli altri, avrai accettato la tua situazione e la vivrai come normalità. Dovrai solo prendere delle accortezze, ma diventeranno ben presto il quotidiano e non ci farai piu caso. Hai dei sogni? Degli obiettivi nella vita? Vuoi davvero lasciare questa Terra senza averli portati a termine? Io no, e non sarà una stupida malattia a fermarmi!! Andiamo, furia :)
Malato non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.