Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 25-02-20, 21:55   #1
Holly70
Reporter
 
Data registrazione: 23-07-17
Messaggi: 25
Predefinito Eccomi ancora

Buonasera a tutti,
dopo tanto tempo torno a scrivere. Sono Holly 70 e vi aggiorno sulla mia triste storia. A novembre 2019 sono stata operata con resezione parziale, tolto colon discendente per vasta colite scad. Mi hanno confezionato una stomia per le feci. A distanza di 5 giorni rioperata per sopraggiunta peritonite.
Insomma mi hanno presa per i capelli appena in tempo.
Mi sono ritrovata con un'altra stomia, ileatomia ,per lo spurgo.
Ho fatto un mese e mezzo di ricovero con forte deperimento. Nel giro di otto mesi ho perso 20 kg, di cui nove solo in ospedale.
Oggi mi ritrovo, dopo accertamenti che sotto la scad, si celava la rcu che attualmente mi provoca ancora scariche di sangue e perdite di materiale intestinale dalla ileatomia. Fatta la colon pochi giorni fa, tutto il colon compromesso, anche il retto.
Quindi andrò in operazione per togliere tutto il colon ed il retto.
Ora sono ricoverata per concludere gli accertamenti, poi mi spiegheranno il da farsi.
Sono scoraggiata e triste per tutto questo. Mi auguro di trovare la forza per affrontare una strada già percorsa.
Un abbraccio a tutti.
Holly70 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.