Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 19-02-14, 22:45   #27
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

PierPaolo, io invece la penso un po' diversamente. Purtroppo non basta il sentimento. Non sai quanto vorrei che bastasse per portare avanti una relazione, ma troppo spesso vedo che molte persone preferiscono allontanare i partner malati (non solo di mici ma in generale con patologie croniche) pur di non dover fare piccole o grandi rinunce che qualsiasi malattia comporta. Poi, se le lamentele arrivano durante una riacutizzazione, è proprio il colmo. Anziché supportare il partner, alcuni hanno proprio piacere nel buttare addosso al partner sofferente tutte le insoddisfazioni, frustrazioni e delusioni del momento. E questa mi sembra una cosa tanto, tanto meschina.
Poi, per fortuna, esistono persone dolcissime che supportano il partner "in salute e in malattia" e queste sono perle da non farsi sfuggire mai!
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.