Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 12-11-12, 10:43   #1
Paz
Occasionale
 
Data registrazione: 30-04-12
Messaggi: 13
Predefinito Nuovi sintomi, nuova rivalutazione?

Ciao ragazzi,

sono in crisi, più che altro psicologica ed ho bisogno di un consiglio.
Vi riassumo la mia storia: tre anni fa un mese di sangue e muco, asacol supposte, colonscopia fino al cieco (senza biopsie) che evidenzia solo flogosi del canale anale, tutto passa in pochi giorni di cura.
Marzo scorso ritorna il sangue nuova indagine questa volta fino al sigma,
4/5 cm di infiammazione al retto, biopsia con referto che scarno è dir poco: "compatibile con diagnosi di proctite ulcerosa" (testuale), un mese di asacol, tutto rientra.
Due settimane fa piccoli episodi di sangue e muco, riprendo asacol ed il sangue scompare, ma ormai le mie evacuazioni non sono piu normali, non nel numero (due come al solito), ma nella forma, sempre e comunque semi diarroica. Da ieri ho cominciato il clipper in clismi.
Il GE è sereno, le analisi del sangue sono perfette, io sono terribilmente agitato. Il gattino bizzoso (proctite) sta divetando una bestia indomabile?
Al lavoro e in tutto il resto sono ormai un fantasma. Ho voglia di sentire un'altra campana, ho voglia di fare una colonscopia completa e di leggere qualcosa in più di una semplice frase di compatibilità.
Ho voglia di sfogarmi, ma tutti sminuiscono, famiglia e ragazza in primis.
E allora ci siete voi, che siete così estranei dalla mia vita e pure cosi terribilmente vicini.
In fondo ho detto una bugia, non ho bisogno di consigli, ho bisogno di sentire la vicinanza di qualcuno che mi può capire, ho bisogno di voi..

Grazie
Paz non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.