Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-18, 11:22   #1
Stalattite
Occasionale
 
Data registrazione: 31-01-18
Messaggi: 2
Predefinito Buongiorno a tutti,

Mi presento sono una ragazza di 33 anni; a 17 ho scoperto di avere la Rcu. Purtroppo per molti anni i medici non sono stati di aiuto: molta sofferenza e poca comprensione... 7 anni dopo ho conosciuto un dottore che mi ha indirizzata a Bologna dove mi hanno operata.
Mi hanno donato una nuova vita, non normale benché non ho ricordo della normalità, ma indubbiamente migliorata!
In tutti questi anni mi ha accompagnato a periodi, un brutto mal di schiena e purtroppo qualcosa esce sempre.
Ma nonostante tutto mi sono sposata con un uomo meraviglioso e seppure con difficoltà (evidentemente non ci piacciono le cose semplici...) abbiamo due figlie e un terzo in arrivo.

Grazie a chi a letto.
Stalattite non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.