Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 07-07-13, 12:50   #1
Dastesi
Occasionale
 
Data registrazione: 06-07-13
Messaggi: 1
Predefinito Mi presento

Salve a tutti sono un uomo di 38 anni e da due mesi mi hanno diagnosticato la RCU. Sono nella fase attiva e sto prendendo Mesalazina insieme a cortisone e antibiotico. Purtroppo nonostante la scomparsa di sangue ho tre brutti eritemi nodosi oltre ad una strana follicolite che mi compare ogni qual volta mi spuntano gli eritemi. I medici mi dicono che la follicolite non č un sintomo della RCU come le afte boccali che ormai ho da 5 anni. Il mio GE ha escluso che sia Crohn in base alla colon fatta in anestesia totale e alla biopsia effettuata sui campioni prelevati. Mi piacerebbe tramite questo forum sapere se c'č qualcuno che ha i miei stessi sintomi. Grazie a tutti e a presto
Dastesi non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-13, 13:56   #2
Sara Joyce
Socio Assiduo
 
Data registrazione: 25-10-11
Messaggi: 91
Predefinito

Ti do un caloroso benvenuto in questo forum. Sui sintomi che tu hai, mi dispiace ma non posso aiutarti su questo campo perchè non li ho mai avuti. Per la malattia posso comprendere quello che stai passando. Ci vuole molta pazienza prima di riuscire a stabilizzarsi. Spero che in questo forum tu riesca a trovare risposte e se hai bisogno di fare domande noi siamo qua.

Ti rinnovo un caloroso benvenuto e a presto. Un saluto da sara
Sara Joyce non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.