Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-01-09, 16:22   #1
superpeppe
Occasionale
 
Data registrazione: 09-01-09
Messaggi: 2
Predefinito Mi Presento...

Ciao a tutti! Mi chiamo giuseppe ed è da circa un anno che ho un morbo di crohn complicato operato ad agosto.
All'inizio non mi sembrava una cosa così seria ma poi nel trascorrere dei mesi mi sono reso conto della gravità della situazione.
Io ho sofferto fin da piccolo di mal di pancia ma i medici erano convinti che era qualcosa passeggera.
Comunque sono sicuro che in questo sito troverò persone che capiscano la mia situazione.
Ciao a tutti...
superpeppe non è connesso  
Vecchio 11-01-09, 12:57   #2
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Giuseppe.

Dopo l'operazione come ti senti? Che cure fai al momento?

Devo dire che anche io avevo preso "sotto gamba" la malattia quindi ti capisco benissimo! Cosa fai nella vita? Dove vivi? Parlaci un po' di te, se ti va, un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 11-01-09, 20:03   #3
sasa
Occasionale
 
Data registrazione: 29-12-08
Messaggi: 15
Predefinito

Benvenuto Giuseppe.
Vedrai che pian piano imparerai a conoscere meglio quello che ci succede.
Prima che mi venisse diagnosticata la RCU non sapevo neanche che esistesse, ora invece sto cominciando a conviverci e devo dire anche con buoni risultati, quindi CORAGGIO.
Spero che dopo l'intervento tu stia meglio. Un abbraccio.
sasa non è connesso  
Vecchio 12-01-09, 18:03   #4
superpeppe
Occasionale
 
Data registrazione: 09-01-09
Messaggi: 2
Predefinito

Ciao a tutti grazie delle vostre risposte! Io sono delle Sicilia e quest'anno mi diplomo al liceo scientifico. Sono stato operato a Roma e sono sotto cura di un professore molto in gamba del policlinico 'La Sapienza'. Adesso dopo l'intervento sto molto meglio anche se ho qualche volta delle piccole ricadute. La cura che mi ha prescritto il medico è l'aziotriprina, un farmaco a cui il mio corpo fin da adesso sta rispondendo in modo ben favorevole. Mi è stato consigliato di prendere anche flagyl per alcuni periodi dell'anno. A luglio farò un altra endoscopia. Ciao!
superpeppe non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.