Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-12, 00:06   #1
Alphyo1988
Occasionale
 
Data registrazione: 24-09-12
Messaggi: 6
Predefinito Prossimo all'intervento...

Ciao a tutti! Come va?
Beh, per me, è ufficialmente passato un mese dal mio ultimo ricovero in ospedale, il quarto quest'anno e per il momento, dall'ospedale nessuna chiamata per l'intervento. Sono in attesa...
Un po' di paura e tantissime domande mi bombardano la testa. E' veramente vero che poi si starà bene?! Che quei fastidi imbarazzanti ma anche dolorosi finiranno? La dieta inciderà? Avrò una dieta specifica da seguire? Quante domande, tra l'altro, già iniziano i primi problemi a carattere sociale diciamo così. Quelli della mia università infatti mi stanno già facendo storie per il fatto che non vogliono farmi sostenere gli esami parziali di lingua spagnola perché a causa intervento chirurgico dovrò assentarmi per circa due settimane e per loro sarebbero troppe ore di assenza... ma è modo? A volte mi chiedo se mi ritrovo all'università oppure se sono ancora alle superiori... ditemi voi... a presto.
Alphyo1988 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-10-12, 18:54   #2
BabyJenks
Tutor
 
L'avatar di BabyJenks
 
Data registrazione: 28-07-12
Località: Palermo
Messaggi: 210
Predefinito

Non so a che intervento tu debba sottoporti, ovviamente un intervento di colectomia totale è molto diverso da uno di resezione intestinale, e portano conseguenze diverse. Se ci dai qualche informazione in più, sono sicura che i molti utenti che sono stati già operati (me compresa) potranno darti le risposte più appropriate! Per quanto riguarda l'Università ci troviamo un po' nella stessa barca: io avrei dovuto iniziare quest'anno. Sono stata operata il 15 settembre e le lezioni sono iniziate il 1 ottobre, ad oggi non ho ancora frequentato... Spero che i tuoi professori si mostrino più comprensivi perché, se non hai l'obbligo di frequenza, impedirti di sostenere l'esame è assurdo. Frequenti un'Università pubblica?
__________________
Chiara
BabyJenks non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.