Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-06, 12:27   #1
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito ciao

Ciao, mi chiamo Patrizia ho 24 anni e da 4 soffro di proctite ulcerosa cronica (fa sempre parte della colite ulcerosa ma colpisce solo il retto). Leggendo il messaggio di Lucilla mi rispecchio molto... anche io sono circondata da persone splendide ma molte volte mi sento sola ed è per questo che ho pensato di iscrivermi al vostro forum... sicuramente voi mi potete capire di più... il mio organismo molte cure non le accetta.. ora prendo il cortisone per cercar di calmare sangue e muco.. ma per ora anche questo non sta dando i risultati desiderati sia da me che dal mio bravissimo dottore. Sono iscritta all'università e sto cercando di laurearmi.. ho perso più di un anno per il mio pessimismo dovuto alla mia "piccola" malattia. Ora sto cercando di ritornare la vecchia Patt Solare e ottimista magari ci riuscirò grazie a voi.. parlare con persone che soffrono della stessa cosa non può che far bene... e quindi vi ringrazio per la possibilità che mi date di scrivere nel vostro forum.. GRAZIE grazie grazie. patt Ciao ciao
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 12:37   #2
Aldo29
Socio Senior
 
L'avatar di Aldo29
 
Data registrazione: 14-11-05
Località: Piossasco (TO)
Messaggi: 1.763
Predefinito

Cara Patt vicina di casa , ben arrivata nel nostro forum.
Qui troverai molte persone disponibili a condividere i momenti belli e meno belli.
Parlaci ancora di te, dove e da chi sei seguita, che terapie segui, etc.
Avrai da noi sostegno, consigli, amicizia, e più e più....
Un caro saluto
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 12:54   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Rieccomi... Ciao Aldo e ciao a tutti... io sono della provincia di Torino per l'esattezza Orbassano.. Sono seguita a Venaria dal bravissimo dottore Roberto Pinna.. beh ora la mia cura é: Clipper (che è il cortisone) che prendo di mattina, l'asamax (dopo pranzo e cena) il Klostenal clisma prima di andare a nanna... Anche il fatto di prendere così tante medicine mi spaventa ma dopo 1000 tentativi siamo giunti a questo sperando di ottenere qualcosa... ovviamente non devo mangiare ne frutta ne verdura.. per ora le mie scariche sn di 3 o 4 al dì. Vi ringrazio ancora di cuore per la vostra disponibilità. Ciaooooooo Patt
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 12:59   #4
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊
 
L'avatar di chpaper
 
Data registrazione: 12-01-06
Località: torino
Messaggi: 593
Predefinito

Ciao Patt
ben arrivata abito a Torino e sono seguita al San Giovanni Bosco
Oltre al Crohn ho altri acciacchini che mi fanno disperare
come vedrai il gruppo torinese è numeroso e compatto
chpaper
chpaper non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:00   #5
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Ciao e ben arrivata..... sei seguita a venaria
A me i medici di quel ospedale, ( abito a venaria) dopo mesi e mesi di " torture" dissero che ero sano come un pesce....siccome stavo male, mi rivolsi presso un altro centro.... e nn fecero nemmeno in tempo a visitarmi che subito mi portarono in sala operatoria per una perforazione intestinale in Morbo di crohn , e se adesso mi ritrovo con una cicatrice di 24 cm... è grazie a loro. Ti auguro che tu possa essere piu' fortunata di me......in bocca al lupo...
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:11   #6
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Ciao... ringrazio Chpaper per la risposta spero di conoscere tante persone disponibili come voi... Francesco il dottor Pinna ha lo studio a venaria ma non è all'ospedale...è un privatista (vice presidente dell'associazione A.M.I.C.I. del piemonte) quando ero in cura all'ospedale (San Luigi di Orbassano) mi proponevano la solita cura con l'asacol ma purtroppo non serviva nulla.. E' per quello che mi son rivolta altrove... ora stiam facendo molti tentativi alla ricerca della cura adatta... speriamo in bene.. un grossso bacino a tutti e grazie ancora
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:22   #7
BUGI
Socio Senior
 
L'avatar di BUGI
 
Data registrazione: 04-10-05
Località: Firenze
Messaggi: 1.613
Predefinito

Ciao Patt, benvenuta. Sono felice che tu abbia trovato la cura adatta ed un buon GE che ti segue.
E' vero che purtroppo alcune strutture non sono preparate ad affrontare determinate patologie ma e' anche vero che il tempo passa e fortunatamente anche le metodologie piu' nuove e le terapie migliori vengono proposte da sempre piu' ospedali e strutture anche private.
Francesco se tu hai avuto, ormai diverso tempo fa', una brutta esperienza non e' detto che le cose, ancora oggi, stiano come all'epoca!
BUGI non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:25   #8
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Mah...... vedi, continuo ad avere riscontri negativi di quel luogo... un esempio? Il mio vicinO. ritira il referto di una eco all' addome.... e vede le immagini di un apparato genitale femminile... questo accaduto a settembre....
Lo so, sono fuori topic.. chiedo scusa a tutti
Francesco_to non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:41   #9
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

wow... fortunatamente il mio dottore è attento... mi son dimenticata di dirvi che ultimamente sempre più spesso di notte ho dei crampi alle gambe che non mi fan dormire, potrebbero esser causati dalla cura, a qualcun'altro di voi è mai capitato??? un bacino a tutti Patt
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 30-10-06, 13:44   #10
Francesco_to
Socio Top Poster
 
Data registrazione: 02-11-05
Messaggi: 2.368
Predefinito

Un qualcosa del genere succede anche a me. Piu' che crampi, almeno nel mio caso, parlerei di " gambe nervose", cioè che sento sempre il bisogno di muoverle... non riesco a tenerle ferme, quindi, non dormo.....o dormo pochissimo...
Francesco_to non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazione fourcircle Presentazioni 4 07-11-06 18:36
presentazione alinelcielo Presentazioni 9 31-05-06 00:30
presentazione loprell Presentazioni 2 23-01-06 08:31
PRESENTAZIONE Doris Presentazioni 13 03-12-05 09:58
presentazione carlo72 Presentazioni 3 17-09-05 22:10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.