Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-10-13, 21:38   #1
saralucilla79
Socio Junior
 
Data registrazione: 07-04-13
Localitą: Codogno
Messaggi: 34
Predefinito Normast

Qualcuno di voi conosce l'integratore Normast? Il principio attivo è Palmitoiletanolamide.
Me lo ha prescitto una nuova gastroenterologa insieme a Normix, Codex ed altri integratori per una presunta sindrome funzionale, in seguito a riaccensione di RCU.É un mese che sto male con dolori addominali e forte dissenteria, ho fatto anche 15 giorni di ricovero con nutrizione parenterale, metronidazolo + ciprofloxacina e idrocortisone in vena, poi mi hanno fatto mezza colonscopia e la malattia era in remissione. Ciò nonostante le scariche continuavano (8/10 tra giorno e notte sempre liquide). Dimessa con Stopper senza grande beneficio (oltre al solito mesavancol e deltacortene a scalare). Ma come sono tornata a casa è tornata la diarrea alternata a stitichezza poi ancora diarrea e dolori. Così il reparto dove sono in cura mi ha mandata d'urgenza, quindi a pagamento da una collaboratrice esperta di colon irritabile e sindrome funzionale la quale mi ha prescritto quanto sopra senza però spiegarmi cosa sia esattamente questo nuovo farmaco/integratore. Ho chercato su internet e dicono essere utile nell'iper reattività mastocita indotta. Sono in balia di medici che non capiscono esattamente cos'ho e continuano a cambiarmi cura e bombardarmi di antibiotici ecc...
Voi avete esperienza? Io sono veramente a pezzi!
saralucilla79 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.