Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 27-04-12, 20:13   #1
Maria95
Occasionale
 
Data registrazione: 27-04-12
Messaggi: 2
Predefinito Ci sono anch'io

Ciao a tutti, mi chiamo Maria e vengo da un paese in provincia di Avellino. Ho 17 anni e soffro di colite ulcerosa dal 2009. Mi sono iscritta qui perchè parlare con persone che possono capire la mia situazione mi fa stare bene. Quasi un anno fa, esattamente il 19 Maggio, sono stata ricoverata all' ospedale Torrette di Ancona per le mie pessime condizioni di salute. Dopo 3 mesi di cortisone x via orale, hanno deciso la cura cortisonica endovena, ma nessun risultato. Dopo 18 giorni, hanno deciso di iniziare il biologico e devo dire che ho avuto risultati ottimi e sono stata subito bene. Per sette mesi non ho avuto problemi, andavo in bagno regolarmente, una volta al giorno. Ora sono da due mesi a questa parte che, dopo venti giorni dalla somministrazione del farmaco, inizio di nuovo a stare male e quindi, di conseguenza, prendo antibiotico e cortisone. Oggi, 27 Aprile, ho fatto la mia ottava somministrazione e, dato che ho avuto queste piccole riacutizzazioni della malattia, mi è stata aumentata la dose con la speranza che duri di più l'effetto. Io ci spero tanto perchè il mio desiderio più grande è stare bene, essere felice e avere una vita normale come tutti. In poche parole vi ho descritto un pezzettino della mia vita.
Maria95 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-12, 20:42   #2
Pspboy
Mascotte
 
L'avatar di Pspboy
 
Data registrazione: 05-03-10
Localitą: Potenza
Messaggi: 22
Predefinito

Ciao Maria, anche io ho 17 anni e sono due anni e mezzo che ho questa malattia! Sono due anni anche che sono in questo forum e mi trovo benissimo. Hai fatto benissimo a iscriverti e ti do il benvenuto!!

Mimmo
Pspboy non č connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.