Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-08-09, 21:45   #1
manuelasofia1
Occasionale
 
Data registrazione: 15-08-09
Messaggi: 1
Predefinito Nuova iscritta

Ciao a Tutti mi chiamo Sofia, forse ho una stenosi, sono ancora in fase di accertamento.

I miei sintomi per ora sono stati svenimenti con perdita di sangue, in zona intima, dall'ecografia delle anse, sono emersi tre-quattro restringimenti dell'intestino, confermati poi pure dalla tac.
Io subito una colonscopia parziale durante il mio ricovero dello scorso anno, oltre ad altre varie analisi, per capire i motivi degli svenimenti, delle perdite sanguigne.
Comunque a distanza quasi di un anno dal mio ricovero, non ho una diagnosi certa, ma solo tante teorie, molte delle quali pure agli antipodi.

Ciao Sofia.
manuelasofia1 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-08-09, 16:57   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊
 
L'avatar di Alymeraviglie
 
Data registrazione: 16-01-08
Messaggi: 413
Predefinito

Ciao Sofia benvenuta nel nostro forum,
ho letto con attenzione il tuo messaggio e capisco le tue preoccupazioni.

Anche io ho avuto difficoltà nello scoprire la malattia e ho dovuto sentire diversi pareri di diversi gatroenterologi.

Però non capisco come ancora non sono riusciti, con gli esami che hai già effettuato, a fare una diagnosi certa.
Scusami, due piccole domande: quando sei stata ricoverata e ti hanno fatto la colonscopia (anche se parziale) che esito hai avuto?
Inoltre sono state effettuate delle biopsie?

Un caro saluto e a presto.
Alymeraviglie non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.