Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-08-18, 14:57   #1
Carmine
Occasionale
 
Data registrazione: 17-02-17
Messaggi: 9
Predefinito Stafilococco [Portatore di stafilococco aureo]

Buongiorno a tutti é da molto che non entro nel sito. Oggi vi parlo un po’ della mia malattia e poi vi pongo una domanda. Allora io abito in Svizzera da tre anni dove il primo mese che sono arrivato mi è stato diagnosticato il Crohn subito ho iniziato la cura di immunosopresori e cortisone, dopo sei mesi ho rifatto la colon dove non è stato riscontrato nessun miglioramento, quindi ho cambiato cura iniziando quella biologica con un farmaco generico di remicade Infliximab che si chiama remsima sono quasi un anno che faccio questo cura, il Crohn é in remissione svolgo una vita normale con scariche massime due volte al giorno, mal di pancia quasi raro, ma sempre con il pensiero di avere questa malattia. Io lavoro come cuoco in un golf, giovedì scorso prima di partire in vacanza per l Italia viene un controllo dell' igiene che effettua il tampone sulle mani. Oggi mi arriva la chiamata da lavoro dove mi viene detto che sono possibile portatore sano di stafilococco areus, come c....o è possibile, é una cosa abbastanza grave nel ambito ristorativo, ora sono in ansia prima di rientrare in Svizzera e fare il test, e non so neanche cosa mi comporti e possibile che sia la cura di Infliximab a portarmi questa infezione?
Grazie sempre per il vostro tempo.
Carmine non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.