PDA

Visualizza versione completa : Proprio ora: ciste all'ovaio sinistro.


cri65
12-05-13, 19:38
Non bastava la debolezza di questo periodo, stavo male sono andata a un controllo e mi hanno trovato una ciste solida ovaio sinistro da operare subito compreso l'ovaio.
Mi sento così strana cerco di fare una vita normale di non pesare su nessuno, ma dentro sto così male, eppure leggo e vedo ogni giorno persone che stanno peggio di me, scusate lo sfogo.

lety1679
15-05-13, 22:01
Hai fatto bene a scrivere e a sfogarti, non ti tenere tutto dentro. Ciascuno di noi non vorrebbe mai pesare sugli altri, specialmente i nostri cari, con il rischio di "scoppiare" e stare sempre peggio.

Da quanto so le cisti all'ovaio sono qualcosa di molto comune. Non ho ben capito se dovrai asportare solo quella o l'intero ovaio... spero non sia così.
Vorrei poterti tranquillizzare in qualche modo, una mia cara amica ha fatto lo stesso intervento ed ora sta benissimo, non ha più tanti disturbi che accusava prima. Vedrai, andrà tutto bene anche per te! Sai già quando dovrai sottoporti all'intervento?

cri65
24-05-13, 17:08
Ciao Lety, grazie della risposta, si devono esportare anche l'ovaio, anche se spero che la settimana prossima quando farò la visita prima di fissarmi la data dell'intervento, non ci sia più niente.
Grazie ancora dell'aiuto morale.