Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-19, 02:46   #1
Alessandro6522
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-19
Messaggi: 9
Predefinito Alessando

Salve a tutti sono Alessandro ho 23 anni ho la retto colite ulcerosa mi è stata diagnosticata da un mese ma continuo ad avere Mal di pancia e dolori sia alla schiena che all petto vorrei sapere se è normale e anche forti Mal di testa grazie a tutti per la comprensione io prendo mesalanzina compresse la mattina più gastroprotetore e il cortisone ma in quanto si vedono i miglioramenti perché io mi sento sempre con i dolori da per tutto e seguo anche una dieta mirata ho dolori alla pancia alla testa al petto e alle gambe praticamente dovunque grazie.
Alessandro6522 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-19, 17:08   #2
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Sicuramente dovresti tornare dal tuo ge e parlargli subito di questi sintomi, non so dirti se siano tutti riconducibili alla rcu. Il cortisone, quando l'ho fatto ha dato sollievo alla pancia, dopo qualche giorno. Ti conviene contattare subito il ge ed esporgli la situazione. Facci sapere
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-19, 17:18   #3
Alessandro6522
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-19
Messaggi: 9
Predefinito

Ci sto andando alle 18 di oggi grazie mille per la risposta ti faccio sapere che mi dice.
Alessandro6522 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-19, 19:55   #4
Fragola
Occasionale
 
Data registrazione: 14-04-19
Messaggi: 3
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro6522 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono Alessandro ho 23 anni ho la retto colite ulcerosa mi è stata diagnosticata da un mese ma continuo ad avere Mal di pancia e dolori sia alla schiena che all petto vorrei sapere se è normale e anche forti Mal di testa grazie a tutti per la comprensione io prendo mesalanzina compresse la mattina più gastroprotetore e il cortisone ma in quanto si vedono i miglioramenti perché io mi sento sempre con i dolori da per tutto e seguo anche una dieta mirata ho dolori alla pancia alla testa al petto e alle gambe praticamente dovunque grazie.
Ciao Alessandro, anch’io qualche giorno dopo l'assunzione del cortisone sono stata meglio.
Ti consiglio anch’io di rivolgerti al tuo GE.
Fragola non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-19, 17:21   #5
Majona
Socio Junior
 
Data registrazione: 01-09-18
Messaggi: 44
Predefinito mal di testa

Mal di testa? Ho risolto andando in erboristeria, mi han dato la salicina (csalice, erbamea), utile anche per mal di schiena. Fammi sapere.
Majona non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-19, 19:02   #6
Alessandro6522
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-19
Messaggi: 9
Predefinito

Ciao ieri sono stato dal gastrologo mi ha detto che essendo che ho ernia jatale potrebbe essere anche per quello che ho i dolori al petto e alla testa.
Mi sapete dire se così perché io non ne sto capendo più niente.
Alessandro6522 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-19, 17:09   #7
annac
Reporter
 
L'avatar di annac
 
Data registrazione: 02-08-12
Località: In campagna vicino firenze
Messaggi: 559
Predefinito

Sicuramente l'ernia iatale dà fastidio all'esofago, e i dolori che tu senti al petto potrebbe essere riconducibile a quello. Ma il tuo ge ti ha cambiato terapia? Comunque cerca di stare tranquillo, anche lo stomaco come la pancia ha bisogno di tranquillità
annac non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-04-19, 23:20   #8
Alessandro6522
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-19
Messaggi: 9
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Majona Visualizza messaggio
Mal di testa? Ho risolto andando in erboristeria, mi han dato la salicina (csalice, erbamea), utile anche per mal di schiena. Fammi sapere.
Come si chiama ? E noi la possiamo prendere con la retto colite ulcerosa
Alessandro6522 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-04-19, 10:59   #9
Alessandro6522
Occasionale
 
Data registrazione: 16-04-19
Messaggi: 9
Predefinito

Mi ha tolto la mesalanzina e aumentato il cortisone da mezza ad una la mattina.
Una domanda ma è vero che all'nizio la retto colite o il Crohn possono anche non vedersi sia in tac che risonanza magnetica con contrasto. Grazie.
Alessandro6522 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.