Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-04-19, 20:21   #1
ValeVason
Occasionale
 
Data registrazione: 19-04-19
Messaggi: 3
Predefinito Attacchi di panico e colite, collegati?

Buonasera,

Mi è stata diagnosticata la colite microscopica linfocitaria ad ottobre 2018, dopo 7 anni di sofferenza. Il 2018 è stato l'anno peggiore della mia vita: ho iniziato a marzo 2018 ad avere pesanti attacchi di panico e ansia patologica con depressione. Ho iniziato ad essere anche ipocondriaca in modo spropositato fino a che non ho chiesto aiuto. La mia psicologa mi ha mandata da uno psichiatra che, dopo avermi trattato come un numero, mi ha prescritto degli antidepressivi (che non ho mai preso) . Andavo al lavoro, non dormivo la notte, ero sempre in bagno con crampi e dissenteria tutto il giorno fino a che non ho deciso di andare a fare la colonscopia. Da quando hanno scoperto la mia malattia mi hanno dato 3 dosi di Intesticort da prendere oralmente. E da quando sono stata meglio con la pancia, sto meglio anche di testa. Basta solo, però, una scarica o dei crampi alla pancia per farmi piombare il mondo addosso. Credete che tutto questo sia correlato?

Grazie in anticipo
ValeVason non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.