Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-18, 15:06   #21
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Sai, io comunque li facevo davvero spesso e le recidive diventavano sempre più pesanti con gli anni. Moltissime cose che mangiavo mi davano fastidio perché l'infiammazione c'era sempre, anche se non vedevo il sangue e quindi vivevo un po' sul filo del rasoio e con più ansia.
Anch'io ero molto scettica riguardo il biologico e lo consideravo "l'ultima spiaggia". Oggi mi domando perché non l'ho iniziato prima. Adesso mi sento davvero tranquilla, da giugno non vedo una goccia di sangue nè muco e ho più avuto alcun tipo di dolore. Mangio di tutto senza problemi e sono serena. Certo non potrò prendere humira per sempre, a giugno la terapia finirà. Vedremo dopo come starò. Il GE mi ha detto che molti, a due anni dalla terapia, ancora oggi stanno bene. Speriamo.
Naturalmente la terapia è soggettiva, io per il momento non posso parlar male del biologico, anzi, mi ha cambiato la vita e in meglio.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.