Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Sezioni Speciali > Posta in Arrivo

Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum  Rispondono gli Utenti Abituali.

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 06-04-12, 11:03   #31
claudič
Tutor
 
L'avatar di claudič
 
Data registrazione: 17-03-12
Localitą: Palermo
Messaggi: 266
Predefinito

Per caso ho letto il post e sono rimasta sconvolta! Ma come č successo? Come č potuto succedere? Non conoscevo Andrea, ma ho letto quello che ha scritto e tutti i vostri commenti alle sue parole. Mi sembra di capire che fosse una persona super positiva sebbene la sua vita non sia stata tra le pił fortunate (riguardo alla salute). Non riesco a credere che se ne sia andato cosģ giovane! Certamente avete avuto il piacere di conoscerlo bene e penso che se fossi stata presente prima in questo meraviglioso gruppo di amici, Andrea mi avrebbe insegnato proprio tanto! Il dolore di Patt mi colpisce dritto al cuore, e spero che un giorno trovi veramente la pace dentro se stessa.
Anche se parecchio in ritardo e nonostante non lo conoscessi...
Addio caro Andrea!
Dio ti custodirą per sempre tra le sue braccia, e farą dei tuoi pił bei ricordi i nostri pił fulgidi sorrisi.
R.I.P.
Claudia
claudič non č connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Disattivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.