Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-17, 13:26   #1
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito Sindrome dell'intestino irritabile

Buongiorno Forum, nella mia città oggi piove, per fortuna si respira un po' dopo tanto caldo.
Vi scrivo perché proprio oggi ho avuto la conferma di soffrire della sindrome dell'intestino irritabile: solo ieri ero stitica da morire, stanotte ho avuto continui dolori addominali e gorgoglii da non riuscire a chiudere occhio purtroppo.
Questa mattina da stipsi sono passata a feci completamente sformate e continui
gorgoglii.
Ho contattato il mio carissimo GE e anche lui mi ha confermato Di avere una leggera infiammazione dovuta però ad una sindrome del colon irritabile e non a IBD.
Dovrò assumere in questi casi (dolore addominale, flatulenza e scariche non formate) degli anti spastici.
Quindi purtroppo ci sono ancora dentro: faccio periodi di benessere, misti a periodi di malessere dovuti a questa situazione, sperando solo che questo mio problema non si trasformi un indomani in qualcosa di più brutto.
Non mi resta altro che cercare di stare più tranquilla e vivere la giornata, perché se mi preoccupo è peggio, gli esami di controllo li ho fatti, mi terranno continuamente monitorata e vedremo con il tempo cosa succederà.
Per il momento posso stare solo calma per non peggiorare il tutto.

Buona settimana a tutti.

Ale
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.