Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-17, 17:16   #1
Olesika
Occasionale
 
Data registrazione: 17-07-17
Messaggi: 5
Predefinito Perdita di peso

Leggendo varie discussioni ho visto che molti hanno perso peso mentre la malattia era in fase acuta. Mi chiedevo se vale per tutti così o sono l'unica che invece di perdere peso mette su? Io perdo peso quando sto bene (e questi periodi sono molto brevi ) e rimetto su peso quando sto male.
Olesika non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-17, 01:31   #2
Ory90
Moderatore
 
L'avatar di Ory90
 
Data registrazione: 20-03-10
Messaggi: 896
Predefinito

Dalla tua presentazione ho letto che in riacutizzazione il ge ti fa assumere il cortisone: questo è un farmaco che in effetti fa aumentare l'appetito e di conseguenza il peso, fa aumentare la ritenzione idrica. Il tuo aumento di peso in riacutizzazione potrebbe essere dovuto a questo e me lo fa credere ancora di più il fatto che quando stai meglio perdi peso, dopo esserti disintossicata dal cortisone.
__________________
Ory
Ory90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-17, 19:47   #3
Mlogna
Reporter
 
L'avatar di Mlogna
 
Data registrazione: 08-01-14
Località: Viterbo
Messaggi: 341
Predefinito

Io metto peso e purtroppo non riesco a dimagrire ma la cosa assurda e che se mangio di tutto sto da dio e prendo peso,come mi metto a dieta mi iniziano I doloretti e corse al bagno.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.