Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-06-08, 10:41   #1
Giostil
Socio Junior
 
Data registrazione: 28-04-08
Località: Torino
Messaggi: 32
Predefinito Sport dopo intervento chirurgico

Come ho gia' detto nella mia presentazione nel mese di luglio dovranno asportarmi circa 45 cm di intestino.
Chi di voi ha subito un intervento di questo tipo dopo quanto tempo è riuscito a ristabilirsi completamente per fare un attivita' sportiva?
La cicatrice sara' molto evidente?
E' una cosa secondaria ma andare in palestra mi piace moltissimo, mi fa stare bene e l'idea di dover sospendere per mesi e mesi, sigh, e poi sara' dura ricominciare.
Forse Nadi che è una professionista del settore sapra' tranquilizzarmi al riguardo.
Meglio iniziare con calma, tipo cyclette e qualche attrezzo prima di poter riprendere Aikido che è un'arte marziale, e quindi vuol dire fare cadute anche se i muscoli addominali non vengono sollecitati piu' di tanto?
Insomma, dopo quanti mesi dall'intervento voi avete ripreso la vostra attivita' sportiva?
Giostil non è connesso   Rispondi citando
 

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.