![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti,
Mi rivolgo ai veterani che sono riusciti con mia grande stima e "invidia" a trovare un modo per poter convivere serenamente con questa malattia. Oggi ho fatto la visita dal GE poiché tra stress e cambi di stagione (parole sue ma in cui mi ci ritrovo per la parte dello stress) si è riaccesa la malattia ma con sintomi diversi. Sangue inferiore in termini di quantità ma più scuro, dolori addominali e non rettali. Dopo avere supervisionato il retto e testato la pancia, ha ipotizzato che questa volta la malattia ha investito solo il sigma (l'anno scorso solo il retto). Io sto bene con la stessa terapia fatto lo scorso anno (anche se oggi ci ha aggiunti il debrum che ho letto non essere proorio indicato) Volevo sapere se fosse capitato anche a qualcun altro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao e benvenuto.
Io da 5 anni ho ufficializzato l'ingresso nel mondo RCU :) Diciamo che per ora il retto è sano, ma sigma e discendente sono stati intaccati. I dolori si spostano..a volte vanno fino all'ascendente lungo tuuuutto il trasverso. Ma poi si rilocalizzano in un punto specifico (tra il trasverso ed il discendente). Ma ormai conosco il dolore e me lo tengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|