Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Sintomi, Manifestazioni, Cause

Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-18, 20:37   #21
Nik
Socio Junior
 
Data registrazione: 13-01-16
Messaggi: 30
Predefinito

Io non so dove sei in cura, ma è assurdo con questo tipo di patologia avere un rapporto come il tuo con il ge. Io ho un appuntamento fisso ogni 6 mesi quando va tutto bene, e un telefono per le urgenze, ed entro 2/3 gg vengo visitato. Certo deve essere URGENZA non certo mal di pancia, ma comunque mi da molta tranquillità.
Nik non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-01-18, 15:43   #22
giuss
Socio Junior
 
L'avatar di giuss
 
Data registrazione: 07-03-16
Messaggi: 49
Predefinito

Parli di ge privato? Io sono al Policlinico di Bari, in prima istanza mi gestiscono via mail. Credo che abbiano valutato il livello di urgenza in base ai sintomi che ho descritto, poi hanno bisogno di un po' di tempo per valutare l'evolversi delle cose, anche perchè una terapia più pesante di quella che ho per mantenimento me l'hanno prescritta un mesetto fa circa.
giuss non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-18, 08:42   #23
Nik
Socio Junior
 
Data registrazione: 13-01-16
Messaggi: 30
Predefinito

No no scusami non parlavo di privato. Intendevo dire, o almeno ho capito, che tu non abbia un appuntamento prefissato di volta in volta, ma ti gestisci con mail, e se lo reputa opportuno ti visita. Parlavo di questo tipo di rapporto. Io in linea generale ed a prescindere dalla situazione ho un appuntamento ogni 6 mesi, che loro gestiscono con il CUP. Ieri sono andato in visita, ed ha ritenuto opportuno fissare un appuntamento tra 2 mesi, e lasciare quello di prassi tra 6, proprio per valutare il cambiamento della terapia.
Nik non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.