Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni

Invaliditą Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invaliditą Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilitą che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 22-08-16, 18:42   #1
Michele94
Occasionale
 
Data registrazione: 09-08-16
Messaggi: 5
Predefinito Terapia&fornitura all'estero

Salve a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere. Il mio problema è totalmente burocratico, siccome dovrei partire all'estero, sempre in nazioni EU, precisamente Canarie, è starei via da 1 a 5 mesi, la mia domanda è: come faccio con la
terapia e con la fornitura (Humira & placche, sacche, salviette e spray scollante per ileostomia) a chi mi devo rivolgere per garantirmi il tutto anche la? Come devo muovermi? In pratica chiedo a voi perché non so neanche da dove partire... Quindi vi chiedo aiuto.
Grazie a tutti.

Ps: già che ci sono, chiedo anche per altri continenti e paesi extraEuropei (USA, Canada e America Latina, Australia, Giappone).
Michele94 non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.