Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Centri di Gastroenterologia

Centri di Gastroenterologia Questa sezione č dedicata alle discussioni sui principali Centri di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva in Italia ed all'estero.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 26-01-11, 21:06   #11
originalsissy
Occasionale
 
Data registrazione: 06-01-11
Messaggi: 17
Predefinito

Io sono romana ma vivo a Padova e devo essere sincera mi sono trovata benissimo, vero che ti seguono gli specializzandi ma io ne ho trovati di bravissimi e spesso veniva anche il primario nelle visite in reparto e quando faccio le visite di controllo c'è sempre lo specializzando e il medico, che di solito è la moglie del primario che è una bravissima dottoressa anche se non molto simpatica. Ma penso che siano esprienze.
originalsissy non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-11, 12:26   #12
Felix84
Reporter
 
L'avatar di Felix84
 
Data registrazione: 08-06-09
Localitą: Cremona
Messaggi: 232
Predefinito

Io sono seguito a Bologna Sant'Orsola e devo dire che li sono molto bravi e professionali quindi ti confermo Bologna!


Felix!
Felix84 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-09-12, 22:21   #13
simo68
Socio Assiduo
 
L'avatar di simo68
 
Data registrazione: 10-02-12
Localitą: centro Italia
Messaggi: 80
Predefinito

Bologna: Sant'Orsola. Padiglione 5 nuove patologie. Medici preparati, aggiornati, umani. Sono lì da più di 10 anni.
simo68 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-09-12, 14:43   #14
Lucia faiella
Socio Junior
 
Data registrazione: 20-07-12
Messaggi: 48
Predefinito

Confermo Bologna, perchè da diversi anni che sono in cura al padiglione 5. E dopo essere stata operata al Sant'Orsola vi posso dire che sono i migliori!
Lucia faiella non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-12, 15:12   #15
Ombra63
Occasionale
 
Data registrazione: 29-10-12
Messaggi: 16
Predefinito

Personalmente dico: Sant'Orsola -Bologna pad. 5. nuove malattie.
Sono sempre stato seguito da loro da tempo, umani, disponibili (io li conosco da 11 anni ormai quasi 12), ci sono sempre, li contatti con la mail e non si negano mai.
Ombra63 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-12, 10:45   #16
giuma
Occasionale
 
Data registrazione: 18-09-12
Localitą: Potenza
Messaggi: 13
Predefinito

Bene perché ho prenotato una visita lì per il 4 dicembre dopo essere stato seguito qui a Potenza e a Roma al Gemelli.
Devo dire che non mi lamento affatto di come sono stato trattato, ma leggendovi mi avete convinto a provare Bologna, magari mi levano il cortisone che mi comincia a dare fastidio.
giuma non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-11-12, 18:35   #17
Ombra63
Occasionale
 
Data registrazione: 29-10-12
Messaggi: 16
Predefinito

Ti accorgerai che a Bologna i medici sono molto disponibili, soprattutto per e -mail. Se hai bisogno di indicazioni o chiarimenti o hai dei dubbi, non esitare a chiedere.
Ombra63 non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-05-16, 10:59   #18
SaraP
Occasionale
 
Data registrazione: 15-05-16
Messaggi: 2
Predefinito Un aiuto

Io al momento sono seguita a Ferrara,sinceramente sono ancora all'inizio quindi non conosco bene la malattia e neanche il ge da cui sono seguita. Un mio collega mi ha consigliato di andare a Padova ma leggendo le vostre risposte non so se fare bene... Ho visto che sono del 2012 per cui mi chiedo, sono cambiate le cose o meglio che mi rivolga a Bologna? Aiutatemi!
SaraP non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-17, 21:16   #19
JackTV
Occasionale
 
Data registrazione: 20-01-17
Messaggi: 5
Predefinito

Io abito vicino a Padova. Le prime visite le ho fatte presso la casa di cura di Abano. Li mi hanno diagnosticato la retto colite ulcerosa. Ho un'ottima opinione del gastroenterologo che mi ha visitato, sia per la professionalitą che per la disponibilitą dimostrata. Tuttavia ho voluto farmi visitare anche al centro di gastroenterologia dell'ospedale Sant'Antonio per vedere se c'era la possibilitą di avere delle soluzioni alternative. il risultato č stato ricevere la stessa diagnosi e la stessa cura. Per comoditą ho continuato a farmi seguire dalla gastroenterologa di quest'ultimo ospedale anche se č poco incline ad appoggiare la mia voglia di affiancare la terapia farmacologica a cure alternative...
JackTV non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-19, 11:27   #20
Majona
Socio Junior
 
Data registrazione: 01-09-18
Messaggi: 44
Predefinito

Anche il sant'Orsola di Bologna ormai è troppo inflazionato, sta pagando il prezzo del successo, visite sempre più brevi e con tanta fretta, per cui non si riesce a chiedere quello che si voleva sapere, il dott. sul più bello ti saluta e, con un bel sorriso, ti fa uscire per dar spazio al successivo malcapitato.
Majona non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.