Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-19, 13:00   #1
Nicole M
Occasionale
 
Data registrazione: 11-01-19
Messaggi: 1
Predefinito Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Nicole ho 21 anni e ho scoperto da pochi mesi di aver il morbo di Chron. Mi sono catapultata in un’altra realtà del tutto sconosciuta, non sapevo neanche l’edistenza di questa malattia. Sentirsi dire di essere malati cronici a 21 anni è un qualcosa che ti cambia profondamente, è difficile accettarlo.. vivo questa cosa con molto timore, non conosco niente di questa malattia.. ma la cosa che sento da quando l’ho scoperto, è di stare a contatto con la gente che ha il mio stesso problema, per non sentimi sola.. ma soprattutto capita, perché purtroppo le persone che mi stanno vicine mi aiutano tantissimo ma molte volte non riescono a capire cosa significhi essere malati cronici.. avere sempre la costante paura di avere una ricaduta. Spero che in questo forum riesca a trovare conforto e risposte a tante mie domande.
Vi abbraccio
Nicole M non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.