Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Terapie e rimedi

Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-19, 16:47   #1
Carly90
Occasionale
 
Data registrazione: 23-02-18
Messaggi: 3
Predefinito Mesavancol e mal di testa

Buongiorno, ho una diagnosi di Rcu dal 2017 e nell’ultimo controllo la GE mi ha aumentato le dosi di mesavancol da 2 compresse a 3 al giorno.. da allora ho un continuo mal di testa che ho provato a trattare con tachipirina 1000 ma senza risultati! A qualcuno di voi è mai capitato? Temo possa essere un effetto collaterale del farmaco.
Carly90 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-19, 10:51   #2
Luisa76
Reporter
 
L'avatar di Luisa76
 
Data registrazione: 08-04-15
Località: Provincia di Milano
Messaggi: 331
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carly90 Visualizza messaggio
Buongiorno, ho una diagnosi di Rcu dal 2017 e nell’ultimo controllo la GE mi ha aumentato le dosi di mesavancol da 2 compresse a 3 al giorno.. da allora ho un continuo mal di testa che ho provato a trattare con tachipirina 1000 ma senza risultati! A qualcuno di voi è mai capitato? Temo possa essere un effetto collaterale del farmaco.
Ciao
a me non ha mai dato questo effetto collaterale ma sai può essere soggettivo. Prova parlarne con il tuo GE e valutare se è il caso di riportare la dose giornaliera a 2 anziché a 3.
Luisa76 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.