Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-01-19, 22:51   #1
SoreX
Occasionale
 
Data registrazione: 09-01-19
Messaggi: 1
Predefinito Stefano, 32 anni, malato di Crohn

Ciao a tutti,
sono Stefano, abito a Genove ed ho 32 anni e da circa 14 sono malato di Morbo di Crohn (un bel regalo per i miei 18 anni!).

Mi sono iscritto al forum perchè mi piacerebbe avere un confronto con altri malati come me, e capire se ci possono eventualmetne essere strutture, terapie o in generale vie diverse da quelle che per ora ho seguito e sto seguendo per affrotnare questa malattia nel migliore dei modi, e magari essere d'aiuto o di conforto ad altri.
SoreX non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-01-19, 18:24   #2
Majona
Socio Junior
 
Data registrazione: 01-09-18
Messaggi: 44
Predefinito

Pur continuando le tue terapie attuali puoi aver un supporto dalla naturopatia, in alcuni casi può esser d'aiuto.

Prova a cercare “alimentazione per il morbo di crohn” oppure “morbo di crohn e naturopatia”, vedi se ti può servire o interessare. Auguri.
Majona non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.