Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-19, 16:34   #1
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito Ricadute improvvise

Buongiorno, purtroppo in questo periodo ho continue ricadute: episodi improvvisi di dissenteria, dolori addominali sul quadrante dx e stanchezza, dolori articolari e tantissima tristezza dentro.
Ho paura di tutto questo, sto vivendo tutto questo incubo da sola.
So di sbagliare nella maggior parte dei casi il modo di alimentarmi... dovrei imparare a controllare la mia alimentazione, purtroppo sono una persona troppo golosa, andrò a finire di peggiorare sempre di più, fino ad arrivare in una situazione sempre peggiore.
Ripeto, ho paura e non so più cosa fare, dovrei chiamare il mio GE, ma vorrei attendere ancora qualche giorno, magari le cose possono migliorare da sole, devo riuscire a mettermi calma e a pensare che le cose cambieranno.
Io spererei in una vostra risposta, se scrivo in questo forum è anche perché ho bisogno di avere dei consigli e delle parole da voi.
Credetemi, sto molto male.

PiccolaAle
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-01-19, 22:04   #2
MAF
Moderatore
 
L'avatar di MAF
 
Data registrazione: 17-03-18
Messaggi: 173
Predefinito

Ciao PiccolaAle,
mi spiace per tutti questi disagi.
Sull'alimentazione posso dirti questo. È importante, anche se è difficile vedere un miglioramento: se migliori la tua alimentazione purtroppo gli effetti non sono immediati, ci vuole tempo e questo è frustrante.
Al contrario però si fa più in fretta. Mi spiego: era da un po' di tempo che riuscivo a mangiare decentemente, senza grassi e con pochi dolci. Poi sono arrivate le feste, ho sgarrato e in pochi giorni si sono presentati di nuovo un po' di problemi. Ora dovrò recuperare, ma ho avuto la prova che l'alimentazione è davvero importante.
Quindi tieni duro, cerca di mangiare sano. Io mi concedo ogni tanto qualche sfizio, limitato, perché altrimenti poi cedo del tutto ed esagero.
MAF non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-19, 20:47   #3
PiccolaAlessia
Socio ◊◊
 
L'avatar di PiccolaAlessia
 
Data registrazione: 29-11-16
Località: Lombardia
Messaggi: 239
Predefinito

Grazie infinite per la tua risposta... ora sono a stecchetto, venerdì controllo dal proctologo perché ho ragade che perde pus, non me ne faccio mancare una...
Spero vada tutto bene.
HO TANTA PAURA.
Buona serata Forum.

PiccolaAle
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.