Crohn Club Forum


Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni

Invalidità Civile, Leggi e Agevolazioni Sezione dedicata alle discussioni relative all'Invalidità Civile/Legge 104 ed a tutte le agevolazioni e utilità che possono semplificarci la vita. Esaminiamo insieme problematiche ed aspetti burocratici o legali.

 
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 17-10-11, 13:23   #1
cremeria
Socio Junior
 
Data registrazione: 12-10-11
Messaggi: 33
Predefinito Riduzione temporanea orario di lavoro

Buongiorno, in questo periodo sono in piena fase attiva di MDC e sto raccogliendo la documentazione per chiedere di ridurre temporaneamente l'orario di lavoro da 8 a 6 ore giornaliere in attesa di stare meglio.
Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto questa esperienza e che tipo di certificati ha raccolto e presentato in azienda.
Ho un contratto a tempo indeterminato ed ho il contratto del commercio. Mi hanno già rifiutato una volta la richiesta di part time ma per maternità in quanto nell'ufficio commerciale dove mi trovo non vengono dati part time. Ho anche una invalidità civile del 40% di cui vorrei chiedere l'aggravamento per vedere se ottengo il 46% per essere categoria protetta.
Ho paura di fare la mossa sbagliata e non so come scrivere la domanda.

Mi potete aiutare?. E' meglio che mi faccio assistere da un avvocato?.
cremeria non è connesso   Rispondi citando
 


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.